Chi sono

Sono Andrea Regosa. Sono nato ad Asolo nel 1983. dopo il liceo scientifico ho studiato architettura a Venezia dove mi sono laureato nel 2009 con una tesi su Asolo dal titolo: ” Asolo 2050: un futuro possibile”.

Sono sempre stato una persona curiosa ed ho avuto fin da piccolo un legame profondo con la magia delle immagini da qui la mia passione per la fotografia, mio mezzo preferito per raccontarmi e raccontare il mio mondo.

La mia tesi su Asolo mi ha portato a maturare una profonda consapevolezza del mio territorio, consapevolezza che non mi ha permesso di restare indifferente nel 2013 quando la precedente amministrazione comunale ha tentato di adottare il nuovo PAT del comune. Da li è partita la mia esperienza politica, il mio mettermi in gioco per il futuro del mio territorio.

Sono uno dei fondatori del comitato Asolo Viva sorto nel 2013 e da cui poi nel 2014 è sorta l’omonima lista civica che ha ottenuto il secondo posto alle elezioni comunali. Dal 25 maggio 2014 sono membro di minoranza del consiglio comunale di Asolo.

 

Lascia una risposta

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>